Noi siamo i Game Engineers, una redazione dove testiamo e recensiamo videogames, componenti informatici e anime/manga.

Da noi troverai tutte le ultime notizie sui giochi più recenti, news dal mondo della tecnologia e dal mondo orientale.

Il nostro staff

 

Chi siamo

Giuseppe Bevilacqua

Fondatore e Amministratore di Game Enginners. Accanito giocatore di FPS e grande appassionato fin da bambino del mondo dei Videogiochi, Anime&Manga e Tecnologia.

Chi siamo

Salvatore Ventre

Fondatore e Amministratore di Game Engineers. Videogiocatore e grande appassionato del mondo dei Videogiochi e Tecnologia.Grande appassionato della saga di DOOM.

Chi siamo

Davide Pilla

Giocatore da più di 15 anni,si avvicina al mondo videoludico grazie alla Nintendo,con “The Legend Of Zelda”.  Apprezza ogni genere, in particolare gli FPS, dopo molti anni passati su DOOM, Wolfenstein o Serious Sam.

Chi siamo

Daniele Proia

Perito informatico, assistente informatico e appassionato di informatica e videogames fin da bambino, cresciuto pane e Doom, con un po’ di Half-Life sopra.

Chi siamo

Mario Baldi

Appassionato di PC Modding e Videogiochi, sempre in cerca di nuove sfide. Cresciuto con Contra, Metal Slug e DOS con ripieno di Hardware.

 

Chi siamo

Paolo Ceretta

Programmatore, game developer e artista. Analizza principalmente giochi per scoprire i punti deboli e e quelli di forza per poi un giorno riuscire nel suo sogno.

Chi siamo

Roberto Venturini

Videogiocatore da una vita e cosplayer, grande amante della saga di Fallout e Resident Evil…e ha anche tanti altri pregi…

Chi siamo

Leonardo Laterza

Grande appassionato del mondo dei Videogiochi, della Tecnologia e degli Anime.

Chi siamo

Simone Turrisi

Un semplice appassionato per gli Anime e i Videogiochi sin da piccolo, e che continua a portare avanti.

Chi siamo

Paolo Caggiano

Cerco di essere un nerd a 360 gradi: manga, anime, film, serie tv, videogame, giochi da tavolo, larp, cosplay e chi più ne ha, più ne metta 😀

Chi siamo

Alessandro Brandolani

Fin da piccolo appassionato di Videogiochi e Anime. Prediligo i singleplayer (NieR è il mio preferito) ma non disprezzo assolutamente i giochi multiplayer. Sogno di andare a visitare il Giappone.