Il 52 ° numero di quest’anno del Kodansha Weekly Shōnen Magazine ha rivelato Mercoledì che il manga To Your Eternity di Yoshitoki Ōima (Fumetsu no Anata e) terminerà la sua “prima parte” (nota come ”Era precedente”) nel primo numero del 2020 della rivista che uscirà il 4 Dicembre.


Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga alla quarantatreesima edizione del Kodansha Manga Awards a Maggio. Il manga è stato anche inserito nella lista dei Great Graphic Novels for Teens dell’American Library Association (ALA) e della Young Adult Library Services Association (YALSA) 2019.


Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e descrive così la storia:


Un nuovo manga del creatore dell’acclamato ”A Silent Voice”, con un dramma intenso ed emotivo ed una storia epica che attraversa il tempo e lo spazio: un ragazzo solitario che vaga nelle regioni artiche del Nord America incontra un lupo, e i due diventano amici in fretta, dipendendo l’uno dall’altro per sopravvivere nel duro ambiente. Ma il ragazzo ha una storia ed anche il lupo è più di quanto sembri … To Your Eternity è un manga totalmente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore.


Crunchyroll pubblica anche il manga in inglese digitalmente come simulpub.

Ōima ha lanciato il manga a Novembre 2016 sul Weekly Shōnen Magazine. Kodansha ha pubblicato l’undicesimo volume conforme del manga il 16 Agosto.

Fonte: AnimeNewsNetwork