Venerdì Bandai Namco Arts ha iniziato a trasmettere due nuovi video per l’ OVA dell’ anime ACCA 13-Ku Kansatsu-Ka Regards (ACCA 13-Territory Inspection Department Regards), tratto dall’ omonimo manga di Natsume Ono .

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


L’OVA debutterà in 13 sale in Giappone per una proiezione limitata di una settimana a partire dal 14 Febbraio presso i cinema Shinjuku Piccadilly, Ikebukuro HUMAX Cinemas, Yokohama Burg 13, Keisei Rosa 10, MOVIX Saitama, MOVIX Utsunomiya, Sapporo Cinema Frontier, Namba Parks Cinema, Movix Kyoto, Kobe Kokusai Shochiku, Midland Square Cinema, MOVIX Kurashiki e T-Joy Hakata.


L’OVA, della durata di 45 minuti, verrà quindi spedito su Blu-ray Disc e DVD il 27 Marzo, il cast e lo staff dell’anime si sono riuniti per l’ evento.


La storia di questo episodio speciale è ambientata nella capitale di Badon un anno dopo gli eventi dell’anime televisivo e mostra Jean ed il resto del dipartimento ACCA che si preparano per il primo anniversario della creazione del nuovo ordine. Per i personaggi, intrappolati tra voci di disordini, giorni immutabili, nuovi incroci, sguardi ricordati nei ricordi e giorni di nuovi inizi, il tempo ricomincia a muoversi.


Il manga ha ispirato un anime presentato per la prima volta nel Gennaio 2017. Funimation ne ha trasmesso un simuldub.

Yen Press sta pubblicando il manga in Nord America. Ono ha lanciato la serie manga originale ACCA 13 sulla rivista Monthly Big Gangan nel Giugno 2013 e l’ha terminata nell’ Ottobre 2016. Ha quindi lanciato il manga spin-off ”ACCA 13-Ku Kansatsu-Ka P.S.” su Big Gangan nel Dicembre 2016 terminato poi nell’ Ottobre 2017. Ono ha anche disegnato un manga spin-off come volume singolo intitolato ”Paula a Michel” (Paula e Michel) che ha debuttato nel Dicembre 2017.

Fonte: AnimeNewsNetwork