Il sito ufficiale di Haikyu !! To The Top, quarta stagione dell’ omonimo anime , ha rivelato Venerdì che l’anime sarà presentato in anteprima in Giappone il 10 Gennaio in tarda notte alle 1:25 (in pratica l’11 gennaio) su MBS e TBS. Il sito ha anche rivelato che l’anime andrà in onda da Gennaio a Marzo e continuerà poi per una seconda sequenza a Luglio 2020.


Il sito sta inoltre trasmettendo un video promozionale per l’anime. Il video presenta in anteprima il tema musicale iniziale di Burnout Syndromes “PHOENIX”.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


L’anime andrà in onda nella finestra temporale Super Animeism su MBS. Kazuyuki Okitsu si unisce al cast come Suguru Daishō. Natsuki Hanae dopperà il personaggio di Kōrai Hoshiumi della Kamomedai High School e Mamoru Miyano doppierà il personaggio Atsumu Miya della Inarizaki High School. CHICO con Honeyworks eseguirà la canzone finale “Kessen Spirit” (Spirit of Decisive Battle).


Il primo adattamento anime televisivo di IG della produzione del manga di pallavolo di Furudate è stato presentato per la prima volta nell’ Aprile 2014. La seconda stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta nell’ Ottobre 2015 mentre la terza stagione è stata presentata per la prima volta nell’ Ottobre 2016. Crunchyroll ha trasmesso tutte e tre le stagioni in onda in Giappone e Sentai Filmworks ha concesso in licenza tutte e tre le stagioni. Sentai Filmworks ha pubblicato la prima stagione dell’anime su DVD e Blu-ray Disc nel 2015, poi di nuovo a Novembre 2017 con un doppiaggio inglese. La società ha rilasciato la seconda stagione in home video a Gennaio 2018.


Anche Crunchyroll ha iniziato la trasmissione di ”Haikyu !! Il film: Talent and Sense” e ”Haikyu !! The Movie: Battle of Concepts” a Dicembre. Entrambi i film sono usciti in Giappone a Settembre 2017. Una precedente coppia di film, ”Gekijō-ban Haikyu !! Owari to Hajimari” e ”Gekijō-ban Haikyu !! Shōsha to Haisha”, sono stati presentati in anteprima in Giappone nel 2015.


Haruichi Furudate ha lanciato il manga originale nel 2011, Viz Media lo ha pubblicato in digitale e in stampa. Il manga è attualmente nel suo ultimo arco; ha anche ispirato una serie di spettacoli teatrali.

Fonte: AnimeNewsNetwork