TV Asahi ha annunciato Giovedì che produrrà un adattamento come serie live-action del manga Wasteful Days of High School Girl di Bino (Joshi Kōsei no Mudazukai) che sarà presentato in anteprima a Gennaio e andrà in onda il Venerdì alle 23:15.

Yui Okada (secondo da sinistra nell’immagine sopra) interpreterà il protagonista e problematico bambino Nozumu “Idiot” Tanaka. Yuri Tsunematsu (terzo da sinistra) interpreterà l’ otaku Akane “Ota” Kikuchi. Yurika Nakamura (all’estrema sinistra) interpreterà lo Shiori “Robo” Saginomiya intelligente ma privo di emozioni. Keita Machida (all’estrema destra) interpreta la maestra di casa Masataka “Waseda” Sawatari.


Il manga in precedenza ha ispirato un anime trasmesso da Luglio a Settembre all’inizio di quest’anno. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime e lo ha trasmesso in streaming su HIDIVE in onda in Giappone. Sentai Filmworks descrive la storia:


Un giorno Tanaka, annoiata, decide di dare ai suoi amiche dei soprannomi piuttosto bizzarri: Sakuchi “Wota” a causa delle sue tendenze otaku e Saginomiya “Robo” per via della sua personalità impassibile e Tanaka “Baka” Sono giovane, sono ridicole e sono pronti a perdere le loro giornate da ragazze delle superiori!

Bino serializza il manga in Comic Newtype, Nico Nico Seiga e Pixiv Comic. Kadokawa ha pubblicato il quarto volume del manga il 10 Novembre.

Fonte: AnimeNewsNetwork