Ghost Games, uno studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato che Need for Speed Heat è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Need for Speed ​​Heat porta i giocatori a Palm City, un nuovissimo open world in cui i piloti scelgono il loro modo di giocare; potrete cimentarvi in eventi di giorno per guadagnare soldi a palate o rischiare tutto per costruirvi la reputazione nelle corse sotterranee di notte. Da grandi rischi possono derivare grandi ricompense, sta tutto nelle mani del giocatore.

“Fondamentalmente Need for Speed Heat riguarda le corse personalizzate, le gare adrenaliniche con poliziotti e senza di loro e una dimostrazione delle ultime novità nella personalizzazione delle auto. Ha dichiarato Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games: ” Heat offre due primati per la serie, tra cui un ciclo unico diurno e notturno che offre ai giocatori due modi di giocare e avatar personalizzabili in modo che possano esprimersi oltre le loro ruote.”

In Need for Speed ​​Heat, i giocatori possono guidare per la prima volta con le prestazioni ibrido-elettriche, Polestar 1, così come alcuni dei marchi automobilistici più iconici al mondo. Il gioco offre anche la personalizzazione più profonda che la serie abbia mai visto, inclusa una gamma di opzioni sia per le prestazioni che per lo stile, che offre ai giocatori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare la loro auto da sogno perfetta. Inoltre, Need for Speed ​​Heat offre la personalizzazione del personaggio, offrendo ai giocatori 12 avatar preimpostati tra cui scegliere per adattare ulteriormente il proprio stile. L’abbigliamento e gli accessori di PUMA, Life’s a Beach, End Clothing e altri marchi famosi, assicurano che i giocatori andranno a tutto gas all’ultima moda quando percorreranno le strade di Palm City.

Need for Speed ​​Heat introduce anche i giocatori in un ambiente urbano nuovo e luminoso che diventa un pericoloso parco giochi al neon quando il sole tramonta. Ispirandosi a Miami – una città vibrante con una miscela multiculturale di musica, arte di strada alla moda e splendide luci notturne – Palm City è il paradiso dei pirati della strada. Il giorno e la notte sono al centro della progressione di Need for Speed ​​Heat . Durante il giorno, i giocatori corrono in una serie di eventi per costruire Bank. Di notte, devono impegnarsi in corse illecite per affermarsi e raccogliere Rep. extra. Quando il sole tramonta le cose si fanno scottanti ed i premi sono lì per i più spericolati.

Need for Speed ​​Heat è classificato T per Teen ed è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC per 59,99€.