Il numero di Dicembre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha rivelato Venerdì che il manga Ai ni Nante Oborenai (I Will Not Succumb to Love) di Izumi Miyazono terminerà nel prossimo numero il 7 Dicembre.

La storia è incentrata su Rei, una donna a cui non piacciono le cose irragionevoli. Quando inizia a lavorare in una società di consulenza per le risorse umane, incontra Ninomiya, un uomo che Rei riconosce ha abilità, ma fa solo argomenti dalla logica senza preoccuparsi dei sentimenti di qualcun altro.

Miyazono ha lanciato il manga in Petit Comic a Settembre 2018 e Shogakukan ha pubblicato il secondo volume del libro compilato del manga il 10 Ottobre.

Miyazono ha lanciato il manga Everyone’s Getting Married (Totsuzen desu ga, Ashita Kekkon shimasu) in Petit Comic nell’ Aprile 2014 e lo ha concluso a Maggio 2018. Shogakukan ha pubblicato il nono e ultimo volume del libro compilato del manga a Giugno 2018. Viz Media pubblica il manga in Nord America, e ha pubblicato il nono volume il 5 Marzo.

Fonti: AnimeNewsNetwork