Headup e Devespresso Games sono lieti di annunciare “The Coma 2: Vicious Sisters”, un’avventura horror coreana ora disponibile in Early Access su Steam per Windows, Mac e Linux a € 11.99. Il gioco presenta una distinta grafica in stile visual-novel con stile manhwa. Gli acquirenti con accesso anticipato riceveranno una guida / artbook di sopravvivenza gratuiti e un’ inquietante colonna sonora originale. Questo pacchetto, con un valore di € 7,99, verrà consegnato con il rilascio ufficiale completo di gioco nel primo trimestre 2020.

The Coma 2: Vicious Sisters continua l’avventura oscura e sinistra di The Coma: Recut, Sehwa High School, un tempo familiare, ma ora abbandonata e distorta. Con le immagini in-game e le illustrazioni a mano di Minho Kim e una storia da incubo dell’inseguimento implacabile di TL Riven. The Coma 2: Vicious Sisters equilibra precariamente l’urgenza dell’esplorazione con la necessità di sopravvivere!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

A cercavi ci sarà Dark Song, più temibile e potente di quanto non fosse in The Coma: Recut e presenta una nuova tecnologia AI che rende la sfida più avvincente che mai. L’unico modo per sopravvivere è avventurarsi oltre i confini della scuola nel quartiere circostante e mentre scopri indizi pieni di segreti oscuri, ti imbatti in strani incontri.

Coma 2: Vicious Sisters è pronto per il rilascio completo nel primo trimestre 2020 su Steam per PC, Mac e Linux con ulteriori dettagli su altre piattaforme da annunciare.

About The Coma 2: Vicious Sisters

Mina Park, una studentessa della Sehwa High, si sveglia a notte fonda nella sua scuola. Non passa molto tempo prima che si renda conto che qualcosa non va. La scuola, un tempo familiare, nella quale trascorre le serate studiando sembra contorta da qualcosa di oscuro e sinistro. Si ritrova perseguitata da qualcuno o qualcosa che assomiglia stranamente al suo insegnante di inglese. Per sopravvivere, Mina deve avventurarsi oltre i confini della sua scuola e nel distretto circostante. Lì incontrerà strane creature, misteriosi sconosciuti e inquieti alleati.

Caratteristiche:

▪ La ricerca incessante di Fear Dark Song, ora con un’IA completamente nuova e più sinistra.
▪ Crea oggetti per prepararti a situazioni di vita o morte critiche.
▪ Esplora il quartiere da incubo di Sehwa e scopri i suoi oscuri segreti.
▪ Cerca risorse per sopravvivere a incontri e afflizioni mortali.
▪ Sblocca strumenti e aggiornamenti per raggiungere aree precedentemente inaccessibili.
▪ Nascondi e supera le sfide per nascondere la tua posizione.
▪ Elementi visivi e fumetti vivaci, illustrati a mano.