Oggi parleremo di un altro prodotto MSI davvero interessante, indirizzato per una fascia di videogiocatori medio-bassa. Le MSI GH30 sono le cuffie di cuffie perfette perchè cerca uno stile minimal, audio Stereo di qualità e facili da usare. Ovviamente queste cuffie possono essere sfruttate non solo per il gaming, ma anche per un uso quotidiano, ma andiamo con ordine..

La confezione è molto simile a quella che abbiamo visto precedentemente per le MSI DS502, con uno stile semplice ma che cattura subito l’attenzione sullo stile delle cuffie. All’interno della confezione troviamo le cuffie, l’apposito microfono rimovibile una custodia in pelle ove poter riporre le cuffie e portarle comodamente con se, uno sdoppiatore per i jack da 3,5mm e un manuale di istruzioni.

Recensione - MSI Immerse GH30

Analizzando per bene le cuffie, esse hanno uno stile molto semplice, ma che si fa saper apprezzare e in pieno stile MSI, con i classici draghi dell’omonimo brand su entrambi i padiglioni.

Con l’implementazione di driver da 40mm al Neodimio e certificazione Hi-Res, le Immerse GH30 garantiscono un’ottima qualità audio. Testando le cuffie su vari titoli, si fanno saper apprezzare…non come le GH60, ma sanno farsi apprezzare. Il telecomando presente sul cavo telato ci permetterà di regolare il volume delle cuffie..

In Conclusione

Per la modica cifra di 49,90€, le Immerse GH30 regaleranno tante soddisfazioni anche a chi non potrà permettersi un paio di cuffie più dispendiose, sacrificando però una migliore qualità audio che si sarebbe potuta avere almeno con un’uscita USB e non con i classici Jack 3.5mm.

MSI Immerse GH30

49,90€
7.8

MATERIALI

8.0/10

QUALITÀ AUDIO

8.5/10

MICROFONO

7.0/10

RAPPORTO QUALITÀ / PREZZO

7.5/10

Pro

  • Ottima qualità audio
  • Semplici da utilizzare
  • Buon rapporto qualità prezzo