CD Project RED ha annunciato con entusiasmo il rilascio di The Witcher 3, inclusi tutti i DLC, su Nintendo Switch.

Con oltre 150 ore di gioco, la Complete Edition include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi mai pubblicati. Ciò include due enormi espansioni – Hearts of Stone & Blood and Wine – e 16 DLC gratuiti. Questa versione mostra la prima volta che i giocatori possono giocare il titolo sia a casa che in viaggio..

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

L’edizione completa è disponibile per l’acquisto sia al dettaglio, sia in formato digitale sul Nintendo eShop. Oltre alla confezione e alla card, l’edizione al dettaglio include una serie di gadget fisici: adesivi, mappa e opuscolo The Witcher Universe: Compendium.

The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura open world story-driven ambientata in un universo fantasy oscuro. Sei Geralt di Rivia, cacciatore di mostri mercenario. A vostra disposizione tutti gli strumenti del mestiere: spade affilatissime, miscele letali, balestre furtive e potente magia da combattimento. Prima di affrontare un continente devastato dalla guerra e infestato dai mostri, puoi esplorare a piacimento. Il tuo attuale contratto? Rintracciare la Figlia della Profezia, un’arma vivente che può alterare la forma del mondo.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e a partire da oggi – Nintendo Switch.