Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition include tutti i DLC su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 5 novembre.

In un annuncio che probabilmente non scioccherà nessuno, Shadow of the Tomb Raider sta ottenendo una Definitive Edition che racchiude tutti i contenuti DLC del gioco.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia e dovrebbe arrivare il 5 novembre.

Anche se Shadow of the Tomb Raider è un gioco lineare per giocatore singolo, ha ricevuto sette mesi di supporto post-lancio. Questo DLC comprendeva tombe, costumi e armi nuovi di zecca.

Come ogni altra Definitive Edition di un gioco precedente, Shadow of the Tomb Raider includerà tutto quel contenuto senza la necessità di un pass stagionale o di un acquisto DLC separato.

Eidos Montreal non sta lasciando i proprietari del Season Pass nella polvere, poiché possono ottenere gratuitamente un vestito in edizione definitiva.

Square Enix ha confermato che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile su Google Stadia. È un titolo di lancio per la piattaforma, quindi possiamo aspettarci che uscirà il 19 novembre.

Puoi dare un’occhiata al trailer di rivelazione qui sotto. Mentre Shadow of the Tomb Raider è già disponibile per PC, PS4 e Xbox One, coloro che non hanno ancora scelto il gioco probabilmente vorranno provare Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition dopo il 5 novembre.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Fonte: DualShockers