Combattimenti 50 vs 50 sulle spiaggie della Seconda Guerra Mondiale !

Team17 e Black Matter sono orgogliosi di lanciare l’ultimo aggiornamento per lo sparatutto della Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose.

Il gioco è ora pronto per una battaglia di cento giocatori sulla spiaggia di Omaha in Normandia, Francia.
L’Aggiornamento 3 porta una nuova mappa, basata su una ricostruzione storicamente accurata del campo di battaglia del 1944, nonché una nuova modalità di gioco, chiamata “Modalità offensiva”.

Su questa nuova mappa, cinquanta giocatori iniziano la partita in mare su barche modello Higgins e verranno lanciati a ondate mentre attaccano la spiaggia difesa dai giocatori a terra.

La battaglia di cento giocatori si svolge lungo il terreno della spiaggia, in estesi sistemi di trincea, nonché sulla piazza del villaggio e campi lussureggianti che costringeranno i giocatori a cambiare costantemente tattiche e adattarsi a tali ambienti.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Max Rea,Co-Fondatore di Black Matter, dice:

L’aggiornamento 3 è uno dei nostri più grandi aggiornamenti a Hell Let Loose con la tanto richiesta mappa di spiaggiamento della Normandia e la nuovissima modalità offensiva, che incoraggerà uno stile di gioco molto più strategico.
Il gioco ha ricevuto molti feedback positivi dai giocatori che cercano un’esperienza di battaglia più autentica, quindi siamo molto entusiasti della prospettiva di questo aggiornamento. L’inferno si scatenerà, quindi vieni e unisciti a noi!


Questo aggiornamento porterà anche correzioni per la qualità della vita sotto forma di un nuovo audio per diverse armi preferite dai fan come la Carabina M1 , M1 Garand , MG 42 e molti altri.

Infine, un’altra nuova mappa verrà rilasciata alla fine di Ottobre con diverse correzioni e miglioramenti.

Hell Let Loose è ora disponibile su Steam ad Accesso Anticipato per 29,99 €

Unisciti al Weekend Gratuito a partire dalle ore 19:00 di venerdì 10 Ottobre , fino alle ore 19:00 di Lunedì 14 Ottobre.

Per ulteriori informazioni sul gioco, puoi unirti al server Discord ufficiale , iscriviti alla newsletter,oppure segui il gioco su Twitter e Facebook.

Black Matter

Black Matter è uno studio indipendente fondato nel 2015 per supportare lo sviluppo del titolo di debutto Hell Let Loose.
Costituito da un team internazionale di artisti e programmatori selezionati, Black Matter si concentra sulla creazione di bellissimi mondi governati da un design di gioco emergente, guidato dai giocatori.

Team17 Digital Ltd 

Fondato nel 1990, Team17 Group plc è una delle principali etichette internazionali di videogiochi e partner creativo per sviluppatori indipendenti.
Il portfolio comprende oltre 100 giochi, tra cui The Escapists, Overcooked, Yoku’s Island Express, Blasphemous, Hell Let Loose, Yooka-Laylee, il franchise di Worms e molti altri da sviluppatori di tutto il mondo.
Visitate il loro Sito ufficiale per altre info.