Il gioco di carte collezionabili free-to-play di Dire Wolf si espande di nuovo in “The Flame of Xulta

In data 8 ottobre 2019 Dire Wolf Digital ha annunciato che Eternal è ora uno dei primi giochi di carte digitali con funzionalità complete, disponibile su Nintendo Switch.

Eternal ha conquistato i fan come uno dei giochi di carte digitali più realmente gratuiti, con gioco e raccolta multipiattaforma completamente integrati su Steam, iOS, Android, Xbox One e ora Nintendo Switch. Con una ampia scelta di carte e un sistema di combattimento strategico frenetico, Eternal porta il ricco gameplay tattico dei giochi di carte in un’arena digitale.

“Oggi è un giorno davvero entusiasmante per Eternal e siamo entusiasti di espandere il nostro supporto multipiattaforma per includere Nintendo Switch”, ha dichiarato Scott Martins, Presidente di Dire Wolf. “Con un nuovo set, nuove opzioni su come e quando giocare e il ritorno della nostra competizione per gli sport mondiali, c’è molto da fare e molto altro ancora.”

Ieri Dire Wolf ha rilasciato una nuova espansione multipiattaforma per Eternal, The Flame of Xulta, e ha annunciato la seconda stagione della competizione esports “Eternal World Championship

Con oltre 200 nuove carte, nuove meccaniche e gameplay, il settimo set di Eternal porta i giocatori oltre le Shadowlands, in un mondo antico sotto un sole morente a Xulta. Qui, i paladini rivestiti di gemme trasmettono un grande potere per sconfiggere i loro nemici, i gladiatori costruiscono la loro eredità in una grande arena e un potente drago raccoglie l’ultimo del suo genere per un assalto selvaggio. Sorgi o cadi con The Flame of Xulta, disponibile ora!

Ottieni Eternal su Nintendo Switch qui.

A proposito di Eternal

Eternal è un gioco di carte strategico a turni con scelte illimitate e infinite possibilità, ed è stato elogiato come uno dei giochi di carte digitali più realmente gratuiti sul mercato. Combinando una profonda profondità tattica con azione frenetica e lucidatura, Eternal consente ai giocatori di mescolare liberamente le carte e costruire qualsiasi mazzo immaginabile. Scegli una fazione o creane una tua per rivendicare l’Eternal Throne lasciato libero ora su Steam, iOS, Android, Xbox One e ora Nintendo Switch.

A proposito di Dire Wolf

Dire Wolf Digital è uno studio di gioco indipendente specializzato in giochi di carte e giochi di strategia sia fisici che digitali. Con sede a Denver, in Colorado, il team Dire Wolf Digital comprende oltre 100 designer, artisti e ingegneri appassionati che creano giochi per alcuni dei migliori marchi del mondo, nonché proprietà originali, tra cui il gioco di carte di strategia digitale Eternal, il famoso gioco da tavolo “Clank! : A Deck-Building Adventure”, Il gioco di carte collezionabili di Pokémon online, “Game of Thrones: Oathbreaker” e l’acclamata recente pubblicazione di “Raiders of the North Sea” per dispositivi digitali, con “Yellow & Yangtze” in accesso anticipato su Steam e altro ancora in arrivo.