AMD Ha annunciato oggi delle nuove GPU dedicate sia agli OEM che ai portatili (specificatamente l’MSI Alpha 15, per ora).

La GPU Radeon RX 5500 è ora disponibile in alcuni sistemi OEM

La GPU Radeon RX 5500 alimenta il gaming ad alta fedeltà per azione coinvolgente, fisica ed effetti di luce, dando vita al realismo. L’architettura RDNA ad alte prestazioni è stata progettata per migliorare notevolmente funzionalità come Radeon Image Sharpening, FidelityFX e tecnologie VR premium per massime prestazioni e splendide esperienze di gioco.

La GPU Radeon RX 5500M è ora disponibile nel laptop MSI Alpha 15

Porta il gaming 1080p di livello superiore dove vuoi, con il portatile MSI Alpha 15, equipaggiato con la nuovissima GPU Radeon RX 5500M abbinata a una CPU Ryzen 7 3750H, alimentato dall’architettura RDNA avanzata, il cuore del processo avanzato della tecnologia a 7 nm di AMD. Progettata con un’eccezionale efficienza energetica per il gaming ad alta fedeltà e dotata di 4 GB di memoria GDDR6 ad alta velocità, la GPU AMD Radeon RX 5500M offre incredibili prestazioni di gioco raggiungendo fino a 60 FPS in titoli AAA e fino a 90 FPS in giochi esports. Scopri la nuova GPU Radeon RX 5500M offerta da AMD e dai nostri partner di MSI.