ASRock, principale produttore globale di schede madri, schede grafiche e mini PC, annuncia le nuove schede grafiche della serie Taichi X: la Radeon RX 5700 XT Taichi X 8G OC +, che è la prima scheda grafica della serie Taichi X di ASRock con l’ultima GPU Radeon RX 5700 XT di AMD e 8 GB di memoria GDDR6 a 256 bit, offre un’eccezionale potenza di elaborazione e un’esperienza immersiva nidificata in un design elegante.

ASRock annuncia le nuove schede grafiche Radeon Taichi X Series

Nella cultura cinese, “Taichi” rappresenta lo stato filosofico di yin e yang. Le schede grafiche Taichi di ASRock sono progettate per i fanatici della tecnologia e per gli utenti esperti che hanno a cuore il design e la qualità dei prodotti Asrock. Portare avanti lo spirito del Taichi, che simboleggia l’equilibrio tra eleganza e stabilità. Le schede grafiche Taichi sono formate pensando a due elementi principali: “design” e “qualità”.

La nuova scheda grafica Taichi X OC + offre un modulo di dissipazione del calore da 2,5 slot completamente nuovo con 3 ventole e illuminazione ARGB che può essere personalizzato utilizzando l’apposito software Polychrome Sync. Dotato di una piastra posteriore in metallo 3D, 6 uscite display (4 DisplayPorts e 2 connettori HDMI) e un doppio BIOS e alloggiamento completo all’interno di un telaio metallico rinforzato. Basate sulla nuova architettura RX 5700 XT RDNA di AMD, le schede grafiche della serie Taichi X sono in grado di offrire esperienze produttive e di gioco superiori a 1440p. A bordo è presente un affidabile modulo dissipatore di calore e l’alimentatore di alta qualità a fase 10 + 1 fornisce una potenza decente. Pertanto, l’edizione Taichi X 8G OC + presenta un clock GPU boost fino a 2040 MHz, che è molto più alto rispetto alla maggior parte delle altre schede grafiche RX 5700 XT fino ad oggi.

“L’eleganza fa gloria!” Non solo la scheda grafica supera in termini di prestazioni e qualità, ma trasuda nell’estetica del design. ASRock ha prestato molta attenzione e impegno alle prospettive dei prodotti. Aggiungendo una ventata di sofisticata tecnologia, l’impilamento e l’assemblaggio precisi degli ingranaggi incorporati rende la piastra posteriore della scheda grafica più leggendaria per gli occhi e porta un pizzico di nostalgia del design, qualcosa che gli utenti non avevano mai saputo prima sulle schede grafiche. L’illuminazione ARGB sulla copertina anteriore mostra chiaramente la sua bellezza e bellezza. Ad accompagnare questo design unico è il fan centrale che è decorato con un alone colorato in movimento, qualcosa che i geek possono sicuramente apprezzare essere puramente Taichi X.

ASRock annuncia le nuove schede grafiche Radeon Taichi X Series

ASRock offre qualità e affidabilità per le schede grafiche della serie Taichi X, implementando molti componenti di alta qualità, come uno starter di lunga durata, ventole con cuscinetti a due sfere con funzionalità di fan-stop 0dB, un pad ad alta conducibilità termica e tubo termico zincato. Con la qualità e il design di questi elementi, la scheda grafica ASRock Taichi X offre un’estetica futuristica affidabile e orientata alla pratica in quanto si riferisce alla produttività del lavoro, a un’esperienza di gioco entusiasmante e destinata a sistemi PC professionali. La scheda grafica ASRock Taichi serie X ha introdotto una riuscita dimostrazione del design visivo come concetto di prodotto di marca. Oltre alla qualità del prodotto, l’azienda offre anche un impegno affidabile e di alta qualità nel fornire hardware affidabile.

ASRock annuncia le nuove schede grafiche Radeon Taichi X Series

Insieme alle precedenti schede grafiche Phantom Gaming e Challenger, il nuovo modello Taichi X è la prima apparizione congiunta di questo modello visionario al design di ASRock ed è senza dubbio il momento clou della linea di prodotti per schede grafiche ASRock. Il debutto mondiale per ASRock Taichi X, che ridefinisce il genere della scheda grafica con l’illuminazione ARGB, rende un concetto estetico rivoluzionario.