La Sony ha annunciato Domenica che Momiji, personaggio di Ninja Gaiden, si unirà al gioco di combattimento Dead or Alive 6 di KOEI Tecmo Games il 19 Settembre come personaggio giocabile. Il DLC arriverà con cinque costumi di debutto (costume deluxe, costume da matrimonio felice, costume da pirata dei sette mari, costume da bagno paradisiaco, costume “abito estivo fruscio nella brezza marina”) per Momiji e 26 altri costumi “stile ninja” per altri personaggi .

”Momiji” come personaggio, i suoi costumi di debutto e i 26 costumi in stile ninja fanno parte del secondo pass stagionale del gioco. Il nuovo pass stagionale comprende anche articoli già rilasciati, come 26 costumi “costume da bagno paradisiaco”, un set di 12 tracce musicali di sottofondo aggiuntive, 15 costumi “abito estivo che frusciano nella brezza marina” e due costumi bonus. Il pass per la seconda stagione costa 8.640 yen (circa 80 dollari americani).

Il gioco è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam l’ 1 Marzo. Il gioco avrà anche una versione arcade. Sega distribuirà il gioco tramite il suo servizio “ALL.Net P-ras MULTI versione 3”, che consente la distribuzione digitale di giochi su sistemi arcade in tutto il Giappone. Il Team Ninja non ha ancora annunciato una finestra di rilascio per la versione arcade.

Il gioco Dead or Alive 5 della serie di combattimenti ha debuttato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012. La versione aggiornata più recente del gioco, Dead or Alive 5 Last Round, è stata lanciata per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC, e portici nel 2015.

Il gioco più recente della serie Dead or Alive Xtreme, Dead or Alive Xtreme Venus Vacation, è stato spedito per PS4 e PlayStation Vita in Giappone e Asia nel 2016 e la versione per PC ha debuttato a Novembre 2017. Il gioco Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet per Switch e PS4 sono stati lanciati il ​​20 Marzo.

Fonti: AnimeNewsNetwork