Da oggi i gamers che desiderano avere il massimo dalle nuove schede video Radeon RX 5700 realizzeranno i loro sogni! Sono infatti disponibili da ora la nuova serie Radeon RX 5700 GAMING basata sulla tecnologia dei processori a 7nm con la nuova architettura RDNA. Seguendo la rinomata reputazione delle schede grafiche MSI Gaming queste bestie basate su NAVI ti offriranno il meglio delle prestazioni gaming rimanendo il più silenzioso possibile.

MSI lancia la linea GAMING per le nuove schede video AMD RX 5700

MSI è orgogliosa di presentare la scheda grafica Radeon con le migliori prestazioni in-game e termiche. Queste schede GAMING basate su tecnologia NAVI sono dotate della nuova esclusiva tecnologia MSI Innovative Power Allocation, che garantisce che la scheda sia alimentata dall’alimentatore piuttosto che dallo slot PCIe, con conseguente segnale di alimentazione più pulito e prevenzione di eventuali problemi.

MSI lancia la linea GAMING per le nuove schede video AMD RX 5700

Sappiamo che la parte più difficile nella progettazione delle nuove schede grafiche sia quella di bilanciare perfettamente sia il raffreddamento sia la rumorosità. È qui che MSI ha concentrato i suoi sforzi su tutta la serie GAMING e queste RX 5700 GAMING non fanno eccezione.

  • Ventole TORX 3.0: Estremamente silenzioso – ventole con pale a dispersione e tradizionali per un miglior raffreddamento.
  • Tecnologia Zero Frozr – Ferma le ventole in situazioni di basso carico, mantenendo un ambiente privo di rumore.

Nessuna scheda grafica premum è completa senza un backplate: dopo tutto è la prima cosa che vedi quando scruti la scheda dall’esterno del tuo case. Rafforzando la serie GAMING con materiali durevoli e di alta qualità, la piastra posteriore in metallo non solo fornisce un’estetica più piacevole, ma rafforza anche la struttura della scheda grafica per evitare che il PCB si pieghi.

  • Modulo termico solido – Combinando l’aerodinamica e la resistenza strutturale, il modulo termico aiuta a prevenire la flessione migliorando le prestazioni di raffreddamento.
  • Armatura distanziata – Aumentando leggermente lo spazio tra il backplate e il PCB riesce a passare più aria, consentendo al backplate di dissipare più calore.
  • Backplate dinamico – Oltre ad aumentare la robustezza, il backplate aiuta anche a raffreddare passivamente la scheda. Con quattro cuscinetti in gomma aggiuntivi tra PCB e backplate aumenta il flusso d’aria, fornendo una dissipazione ancora migliore.

Il software MSI Mystic Light consente di gestire tutti i LED RGB presenti sulla scheda grafica e di sincronizzarli con gli altri LED presenti sugli altri prodotti; puoi trovare Mystic Light nell’esclusivo software Dragon Center.

Le nuove schede grafiche MSI Radeon RX 5700 GAMING saranno in vendita dalle 23 Settembre 2019.