NetEase Games ha rilasciato oggi un aggiornamento per Super Mecha Champions, il gioco mobile battle royale ispirato agli anime, che introduce un nuovo personaggio giocabile, un nuovo Mecha, l’arma Pulse Rifle, un trailer narrativo e miglioramenti alla modalità Team Deathmatch.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

In Super Mecha Champions, i giocatori devono raccogliere il loot e pilotare Mecha per dominare il campo di battaglia e rivendicare il titolo di Super Mecha Champion. I piloti possono giocare da soli nella classica modalità Battle Royale o con gli amici su tutti i dispositivi in modalità Team Deathmatch.

Le caratteristiche dell’ultimo aggiornamento di Super Mecha Champions includono

  • Nuovi personaggi giocabili e Mecha: il Sergente Veta e il suo Mecha, Hurricane, sono ora disponibili. Hurricane può trasformarsi in un aereo armato di armi e missili in modo che i giocatori possano colpire gli avversari dall’alto.
  • Nuova classe di armi: la nuova arma del fucile a impulsi spara esplosioni elettromagnetiche a raffiche di tre colpi ed è ora disponibile nelle modalità Battle Royale, Battle Frenzy e Team Deathmatch.
  • Miglioramenti del Deathmatch a squadre: la modalità Deathmatch a squadre ora è 5 vs 5 ed ora vince la prima squadra che raggiunge i 50 punti. Lo scudo di base in modalità Team Deathmatch è stato ridotto e la rottura dello scudo di un giocatore non segna più punti (il tempo di rigenerazione dello scudo rimane a 20 secondi). Inoltre, sono disponibili due nuovi punti di spawn in Port e Alpha Tower (l’invincibilità alla rigenerazione rimane a otto secondi). Infine, è ora disponibile un’opzione di “ritorno alla base”, ma se usato viene assegnato un punto al nemico (“ritorno alla base” ha un tempo di recupero di 90 secondi).
  • Trailer narrativo: i piloti possono ora visualizzare il trailer narrativo ufficiale di Super Mecha Champions, che descrive in dettaglio la storia dietro l’universo di Super Mecha Champions:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Super Mecha Champions è disponibile su Apple App Store e su Google Play Store gratuitamente.