Marvelous Europe Limited ha annunciato i dettagli dell’edizione limitata di Rune Factory 4 Special, il gioco Nintendo Switch rimasterizzato in alta definizione dell’acclamato titolo rpg simulation pubblicato in precedenza su Nintendo 3DS.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Conosciuta come “Archival Edition” e disponibile esclusivamente in preordine dal Marvelous Games Store in Europa, questa edizione sarà presentata in una scatola da collezione splendidamente realizzata, con opere d’arte della designer dei personaggi del gioco, Minako Iwasaki.

Questa edizione conterrà una varietà di contenuti memorabili, tra cui un artbook che commemora il lavoro sull’intera serie Rune Factory, nonché un CD con colonna sonora composto da 36 brani.

Contenuti dell’edizione speciale di Rune Factory 4

  • Copia fisica di Rune Factory 4 Special per Nintendo Switch
  • Artbook di 160 pagine in formato A5 con le opere di Minako Iwasaki con un’illustrazione di copertina originale.
  • CD ufficiale della colonna sonora composto da 33 brani della versione originale, più 3 nuovi brani
  • DLC “Swimsuit Day” che aggiunge un’opzione per far apparire i personaggi nei loro costumi da bagno
  • Scatola personalizzata premium con illustrazione originale di Minako Iwasaki

Un’edizione standard di Rune Factory 4 Special sarà inoltre disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati in Europa e in Australia, nonché digitalmente dal Nintendo eShop quando uscirà questo inverno.

Rune Factory 4 Special segna il ritorno dell’amatissima entrata nella famosa serie spin-off STORY OF SEASONS che combina l’agricoltura con l’avventura nei dungeon.

Il gioco originale sulla console Nintendo 3DS, che ha oltre 300.000 copie vendute in Nord America e in Europa, fa il suo debutto su Nintendo Switch in HD portando le gioie di coltivare i raccolti, allevare mostri e costruire amicizie in un epico mondo fantasy per giocatori vecchi e nuovi, mentre esploratori esperti saranno lieti di scoprire funzionalità come un nuovo film d’apertura e il difficile livello di difficoltà “Hell”.

Altre caratteristiche nuove includono la “Modalità sposini”, che introduce episodi speciali su come vivere la vita coniugale con i 12 scapoli e celibi nel gioco con nuove voci e filmati in-game.