DAYMARE: 1998 ricrea l’atmosfera delle opere più amate della fine del millennio e ti pone nel mezzo di una tenebrosa e nuova storia. La trama si svolge attraverso gli occhi di più personaggi, mettendo i giocatori nei panni di diverse personalità che li guideranno attraverso le loro teorie e dubbi sulla situazione. Grazie al backtracking, alla gestione delle munizioni, agli oggetti da collezione, ai puzzle ambientali e al livello generale di difficoltà, i giocatori possono tornare indietro di un paio di decenni, dove, nel loro primo vero incubo, rivivranno le loro più grandi paure.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

A differenza di Liev, che era stato introdotto nel trailer precedente, Sam è quello che chiameresti “un ragazzo normale”. Adora i suoi vicini e non ha aspirazioni personali per raggiungere la ricchezza o la fama. Ma è affidabile e fa ciò che deve essere fatto. Sam è anche un rispettato cittadino di Keen Sight, in parte a causa del suo lavoro come Forest Ranger.

Tuttavia, Sam è un bravo marito che adora sua moglie. Se non fosse per le sue carenti condizioni di salute, sarebbe probabilmente il ragazzo più felice della Terra. Ma non è quello che doveva essere. Non dopo aver incrociato le strade con H.A.D.E.S., Sam era pensato per qualcosa di più. Non per se stesso, nemmeno per la donna che ama, ma per l’intera città di Keen Sight.

DAYMARE: 1998 uscirà su Steam il 17 Settembre di quest’anno. Il gioco avrà un costo di 29,99€. Gli sviluppatori hanno pubblicato oggi una demo gratuita su Steam in cui i giocatori possono provare il gioco prima di acquistarlo. DAYMARE: 1998 uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One, la cui data di uscita sarà annunciata a breve.