Con un nuovo avvincente trailer, Milestone ha presentato due funzioni tanto attese di MXGP 2019: il Track Editor e una nuovissima modalità di gioco, il Waypoint.
Per la prima volta nella storia della franchise, i giocatori avranno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Ma non è tutto! Possono anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Milestone ha anche mostrato una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permetterà di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community! Sfide senza fine generate dagli utenti, per scoprire chi è il re del Playground!
Disponibile in tutto il mondo il 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team sulle piste della stagione 2019.