Pearl Abyss ha annunciato che la classe Ninja è ora disponibile attraverso aggiornamento gratuito per Black Desert su Xbox One. Specialista in combattimenti ravvicinati, il Ninja fa il suo ingresso principale oggi insieme a due nuovi boss della gilda e le Marni Stones, un oggetto per aiutare il livellamento endgame.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per gli avventurieri interessati a uno scontro impegnativo, sono stati aggiunti due nuovi boss della gilda: l’elettrizzante Ancient Puturum a Valencia e l’orrido Muskan of Madness in Serendia.

Puturum

L’antico Puturum attacca tirando fuori le correnti elettriche dal suo corpo e può riguadagnare HP salendo nel cielo per raccogliere energia.

Muskan of Madness

Per coloro che cercano una battaglia più radicata, il Muskan of Madness richiederà un notevole lavoro di squadra e strategie intelligenti per essere sconfitti. I giocatori che riescono a conquistare uno dei boss della gilda possono ricevere potenti nuovi oggetti e attrezzature.

Marni Stones

Per aiutare a migliorare la capacità di livellamento dei giocatori dopo il livello 57, sono state aggiunte le Pietre Marni (Marni Stones). Acquistando le Marni Stones per ogni tipo di mostro e ottenendo taglie specifiche, gli avventurieri possono trasformare queste pietre per ottenere più esperienza!

Leggi i dettagli completi dell’aggiornamento qui.

Black Desert sarà ufficialmente rilasciato su PlayStation 4 il 22 agosto 2019. Le versioni Standard, Deluxe e Ultimate sono ora disponibili per il preordine sul PlayStation Store.