Durante il suo secondo evento annuale Into the Abyss all’E3 di Los Angeles, Pearl Abyss ha rivelato che Black Desert arriverà su PlayStation 4 nel 2019; inoltre, la società ha annunciato che il preorder sarà disponibile dal 2 Luglio includerà l’accesso anticipato al gioco completo e ai premi in-game.

Dopo il successo ottenuto su PC, mobile e Xbox con 20 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, il MMORPG d’azione open-world sarà disponibile su PS4 in Nord America, Europa, Giappone e Corea del Sud.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

“Il nostro team ha lavorato diligentemente per rendere Black Desert il migliore che potesse essere, e siamo finalmente pronti a premiare la nostra fanbase paziente”, ha dichiarato Kwangsam Kim, produttore principale di Black Desert presso Pearl Abyss. “Se sei alla ricerca di un MMORPG d’azione open world su PS4 con una profonda personalizzazione che si adatti alla tua esperienza di gioco, ti invitiamo a preordinare questo gioco a Luglio”.

Esprimi la tua personalità con dettagli senza precedenti nella creazione del personaggio e in combattimenti in tempo reale basati sull’abilità. Dotato di grafica e audio rimasterizzati, Black Desert per PS4 include un’interfaccia utente ottimizzata creata appositamente per un’esperienza fluida e reattiva su console. Con il supporto della risoluzione 4K per PS4 Pro, potrai assistere a straordinari ambienti in ​​un vasto mondo pieno di vita.

Pearl Abyss ha inoltre rivelato che Black Desert Mobile sarà lanciato a livello mondiale nel 2019 per piattaforme iOS e Android. Attualmente disponibile in Corea del Sud, Giappone e Taiwan, Black Desert Mobile vanta una grafica straordinaria, combattimenti basati sulla propria abilità e la personalizzazione del personaggio più avanzata di qualsiasi gioco mobile sul mercato.