Oggi Bandai Namco ha annunciato che Ni no Kuni: Wrath of the White Witch sta per tornare.

Il gioco sarà una versione rimasterizzata su PS4 e PC, inclusi grafica e prestazioni migliorate, e nella sua forma originale per Nintendo Switch.

A causa di ciò, l’uscita sarà intitolata Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered su PS4 e PC, mentre manterrà il titolo originale su Nintendo Switch.

Di seguito puoi leggere alcune informazioni ufficiali sul gioco, compresi i miglioramenti che puoi aspettarti su PS4 e PC.

“Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered per PlayStation 4 e PC presenta nuovi e straordinari miglioramenti grafici, permettendo ai giocatori da PlayStation 4 di godersi il gioco a una risoluzione di 1080p e con una frequenza fotogrammi fluida di 60 fotogrammi al secondo (fps). Gli utenti di PlayStation 4 Pro possono anche optare per una risoluzione 4K a 30 fps o 1440p a 60 fps.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch su Nintendo Switch è la prima soluzione portatile del titolo acclamato, che consente a Switch di provare il gioco in risoluzione 720p a 30 fps in modalità TV a casa o in modalità palmare on-the-go. Il gioco mantiene il suo originale sistema di combattimento dinamico, combinando azione in tempo reale e elementi tattici a turni, così come le dozzine di luoghi e centinaia di creature che comprendono il vasto universo di Ni no Kuni. “

Riceviamo anche un commento dal direttore del marchio Bandai Namco Entertainment America Randy Le.

“Per coloro che hanno perso questa incredibile avventura, o coloro che vorrebbero provare di nuovo l’emozione, queste due uscite di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch rappresentano l’occasione perfetta per perdersi in un mondo di meraviglia, pericolo, amore e amicizia.

Una favola bella e avvincente raccontata da esperti narratori con una colonna sonora straziante, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch si affianca ai migliori giochi dell’ultima generazione. Siamo entusiasti di permettere ai giocatori di riscoprire questo ricco mondo con i sistemi moderni. “

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch uscirà il 20 settembre per tutte le piattaforme.

L’annuncio è arrivato con un trailer, che puoi vedere qui sotto.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Fonte: Twinfinite