Durante l’E3 2019 Nintendo Direct Luigi’s Mansion 3 ha annunciato la data di rilascio confermata insieme a un trailer nuovo di zecca che mostra il gameplay.

Il gioco è stato annunciato in una precedente Nintendo Direct all’inizio dell’anno con una data 2019, ma non sono state fornite ulteriori informazioni fino ad oggi. Nel trailer, che è pubblicato sotto, puoi vedere che Luigi ei suoi amici sono invitati in un hotel di lusso.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo hotel ha alcuni ospiti indisciplinati che non sembrano volersi controllare. Fortunatamente, Luigi sta preparando il Poltergeist G-00, che aiuterà gli abitanti del posto a raggiungere finalmente l’aldilà.

Il nuovo Poltergeist G-00 di Luigi ha anche un attacco slam che infligge ingenti danni ai fantasmi intrappolati dalla sua aspirazione. Ha anche una funzione burst che spingerà tutti i fantasmi vicini lontano da te.

Il trailer mostra anche un luogo chiamato Scarescraper dove i giocatori possono allearsi in cooperativa. Gooigi sta facendo un ritorno anche per hij cooperativi e single player ma attenzione perché l’acqua è il suo nemico mortale.

Luigi’s Mansion 3 è uscito nel 2019.

Fonti: Twinfinite