Durante la Nintendo Direct di oggi, Konami ha annunciato che ci sarà una new entry nel franchise di Contra chiamato Contra: Rogue Corps.

Il trailer mostra vari personaggi utilizzando una vasta gamma di armi per combattere orde di nemici alieni e boss giganti in una sorta di pseudo-top-down in terza persona. Personaggi come Kaiser (vagamente somigliante a Bill Rizer degli altri giochi Contra), H Bees (un panda con un’enorme potenza di fuoco), Howard Kwerwi (un ninja), e infine The Gentleman (il più simpatico alieno che possiate mai incontrare).

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Sembra che il gameplay prenderà molti degli elementi visti nei precedenti Contra e trasformarlo in qualcosa di veramente unico, pur rimanendo fedele alle radici della serie. Personal

Il gioco uscirà il 24 Settembre 2019 su Nintendo Switch con il gioco cooperativo wireless locale per gli appassionati di esperienze Co-op sulla piattaforma.

Konami ha anche annunciato poco dopo che rilascerà la Contra Anniversary Collection, precedentemente annunciata, più tardi oggi per 20€ su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Twinfinite