Subito dopo il recente Plains of Eidolon Remaster di Warframe arriva il nuovo corposo aggiornamento The Jovian Concord, una revisione grafica completa del set di Jupiter preferito da Tenno (AKA ‘Gas City’), ora con ambienti e gameplay rielaborati. Ripensato con il moderno movimento Parkour di Warframe, The Jovian Concord consente ai Tenno di usare il potente 40° Warframe Wisp per sperimentare una varietà di nuovi nemici tra cui il nuovo e micidiale boss volante Eidolon.

The Jovian Concord arriverà su PC la settimana prossima gratuitamente.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Sotto le nuvole di bronzo gassoso si trova l’opportunità di esplorare qualcosa di sorprendentemente nuovo. Il Jovian Concord reimmagina l’originale ambiente Warframe con un vasto livello di terreno fisico, ogni centimetro di mappa offre un aspetto e un’atmosfera fresca. Usando le abilità agili del parkour, i Tenno possono esplorare le altezze interne e affrontare nuovi rischi o valutare le loro possibilità all’esterno saltando attraverso l’aria lungo stazioni galleggianti, piattaforme distanti, traverse, antenne e altro.

Gli esperimenti tortuosi di Alad V con la tecnologia Sentient hanno prodotto risultati orribili simili a cyborg – le varianti di Amalgam e gli agenti con Jetpack – i cui laboratori nascondono una trama sinistra più profonda. Grazie alle nuove missioni di Sabotage, Rescue and Spy e persino a una nuova modalità di gioco, “Disruption”, i Tenno raccoglieranno spunti spaventosi di intelligence che potrebbero gettare le basi per una guerra incombente – il tutto prima di affrontare la più mortale minaccia di Gas City, il Ropalolyst.

Nuovo Warframe: Wisp

Il Jovian Concord porta con sé il secondo nuovo Warframe del 2019, l’eterea Wisp. I giocatori potranno fluttuare attraverso il campo di battaglia con le sue abilità basate sulla luce per fornire supporto agli alleati mentre sfruttano la sua passiva, che la rende invisibile in aria. Le sue abilità includono:

  • RESERVOIR: Scegli ed evoca un Bacile pieno di “Motes” che si attaccano a Wisp e ai suoi alleati. Celerity Mote garantisce maggiore movimento e velocità di attacco. Vitality Mote aumenta la salute massima e guarisce nel tempo. Shock Mote stordisce i nemici vicini.
  • WIL-O-WISP: lancia una immagine spettrale di Wisp per confondere e distrarre i nemici. Riattiva per viaggiare nella sua posizione. Tenere premuto per far viaggiare l’immagine più velocemente e teletrasportarsi nella sua posizione in fase di rilascio.
  • BREACH SURGE: Apri una breccia dimensionale per sopraffare i nemici vicini e far rilasciare scintille Surge aggressive quando danneggiati.
  • SOL GATE: apri un portale verso il sole per irradiare i nemici con un raggio devastante di puro plasma solare.

Scarica l’update di Warframe “The Jovian Concord” la prossima settimana su PC gratuitamente. Arriveranno a breve le versioni console.