Il creatore del manga, Shiori Teshirogi, ha rivelato sul suo blog a febbraio che il quarto volume del suo manga Batman la Justice League sarà l’ultimo. Amazon ha quotato il volume come spedizione in Giappone il 19 luglio.

La compagnia descrive il primo volume:

Dal mangaka Shiori Teshirogi (Saint seiya la tela perduta) arriva una nuova serie con Batman e la Justice League. Attualmente in fase di serializzazione nel mensile [sic], la storia si concentra su un ragazzo che viene a Gotham City dal Giappone. Sta cercando di risolvere il mistero di quello che è successo ai suoi genitori scienziati dopo la loro scomparsa, a seguito di un’esplosione in una fabbrica un anno prima. A quanto pare, la fabbrica era di proprietà di Lex Luthor, che ora ha collaborato con Joker. Insieme, progettano di utilizzare la ricerca dei genitori del ragazzo per attingere a una fonte di energia mistica, onnipotente e mondiale. Ma per quale scopo? È una sfida più grande di quella che Batman può gestire da solo, quindi avrà bisogno di aiuto dalla Lega.

Teshirogi ha lanciato il manga nella rivista Champion RED di Akita Shoten nel giugno 2017. Akita Shoten ha pubblicato il terzo volume compilato del manga in Giappone il 18 gennaio. Teshirogi ha anche pubblicato il manga one-shot “Justice League Origin: Wonder Woman” nel luglio 2017.

Il manga di Teshirogi Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa pubblicato dal 2006 al 2011, ha ispirato due serie di OVA che hanno totalizzato 26 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie e Discotek ha distribuito la serie in DVD nel novembre 2015. Teshirogi ha lanciato il manga Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa Gaiden nel 2011 e l’ha terminato nell’aprile 2016.

Fonte: AnimeNewsNetwork