Collegatevi oggi su World’s Odyssey, perché Death end Re;Quest è ora disponibile su Steam. Vi ricordiamo che abbiamo recensito questo gioco.

Per festeggiare l’occasione, i ragazzi di Idea Factory hanno messo a disposizione altri screenshot che si concentrano principalmente sull’aspetto “novel” del gioco.

Mentre Arata aiuta Shina e le sue amiche a scappare dal World’s Odyssey durante il gioco, ha anche bisogno di risolvere i meccanismi interni di World’s Odyssey fuori dallo schermo prendendo decisioni spaccate e contattando gli amici più stretti per ricevere assistenza. Le scelte fatte da un giocatore possono modificare i percorsi sia per Arata che per Shina, quindi scegli saggiamente!

Gli utenti di Steam possono prendere Death End re;Quest con uno sconto di lancio di una settimana del 20%. Il gioco include tutti i contenuti di gioco originali presenti nella versione giapponese. Gli utenti Steam potranno inoltre scaricare i DLC gratuiti e a pagamento originariamente disponibili per la versione PlayStation 4, ad eccezione del DLC Bonus Weapon (Esclusiva per PlayStation Network ed Edizione Fisica).

Oltre al DLC disponibile il giorno di lancio (Summer Swimsuit Bundle DLC in arrivo il 4 giugno), è disponibile anche il pacchetto Deluxe con uno sconto permanente del 20%.