Oggi Oddworld Inhabitants, la dev-house di Oddworld: Soulstorm, ha pubblicato un breve teaser trailer con filmati di gameplay. Oddworld: Soulstorm è in breve una rivisitazione migliorata di Abe’s Oddysee, il primo gioco della serie. Il teaser mostra frammenti del filmato del keynote, insieme a una carrellata della storia del gioco.

Il gioco segue ancora Abe, uno schiavo Mukodon sul pianeta arido di Oddworld. Nei panni del medesimo, spetta a te sfuggire da questa brutale vita e condurre i tuoi compagni Mukodon alla libertà.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Sebbene non sia il franchise più prolifico, la serie Oddworld è stata tenace sin dal primo rilascio del gioco nel 1997. Una manciata di giochi in oltre vent’anni potrebbe non sembrare molto, ma a molti che sono cresciuti con la serie, vedendo questa nuova aggiunta per il franchise sarà un ottimo titolo da cui poter giocare.

La grafica e il gameplay sono stati completamente rinnovati. Il trailer mostra lo sparatutto in piattaforma 2.5D aggiornato mentre Abe difende se stesso e coloro che guida dai pericoli naturali dell’ambiente industriale, così come l’onnipresente minaccia di omicidio e persino di estinzione.

Oddworld: Soulsorm è impostato per il rilascio all’inizio del 2020.

Fonte: TwInfinite