CHiCO con HoneyWorks e Momo Asakura collaborano per comporre un nuovo tema musicale per l’anime “O Maidens In Your Savage Season (Araburu Kisetsu no Otome-domo yo). L’anime sarà presentato in anteprima a Luglio.

I personaggi che andranno a caratterizzare l’opera sono:

  • Tomoyo Kurosawa come Hitoha Hongō
  • Chika Anzai nei panni di Niina Sugawara
  • Shimba Tsuchiya nei panni di Izumi Norimoto
  • Hiyori Kono come Kazusa Onodera
  • Momo Asakura come Momoko Sudō
  • Sumire Uesaka nel ruolo di Rika Sonezaki.

Masahiro Ando (Sword of the Stranger, Hanasaku Iroha – Blossoms for Tomorrow, Sirius the Jaeger) e Takurō Tsukada (Fate / Grand Order: Moonlight / Lostroom) dirigono l’anime a Lay-duce, e Okada stessa sta scrivendo il copione. Kaori Ishii (direttore dell’animazione per The Eden of Grisaia, Rewrite) è responsabile dei disegni dei personaggi.

Kodansha Comics ha pubblicato il primo volume dei manga in inglese il 9 Aprile, e ne descrive brevemente la storia: “Le ragazze di un club di letteratura delle scuole superiori rompono il ghiaccio per conoscersi: rispondere alla domanda “Qual è una cosa che vuoi fare prima di morire?” Una delle ragazze risponde “Sesso”. Non sanno, il vortice scatenato da quella parola, che spinge ognuna di queste ragazze, con background e personalità diverse, sui propri percorsi goffi, divertenti, dolorosi ed emotivi verso l’età adulta.”

Okada ed Emoto hanno lanciato O Maidens in Your Savage Season sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel Dicembre 2016, e la serie è tutt’ora in corso. Il titolo è il debutto nella serie manga dello sceneggiatore Okada.

Fonte: AnimeNewsNetwork