Digital Extremes è entusiasta di portare il rinnovato panorama open-world di Warframe, Plains of Eidolon Remaster, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch da oggi. Con una revisione grafica completa utilizzando la tecnologia grafica creata per Fortuna dello scorso Autunno, Plains of Eidolon Remaster offre nuovi luci dinamiche, texture e una rinovvata atmosfera, un terreno rivisitato per una migliore azione con il proprio K-Drive Hoverboard, e introduce una nuova fauna e una nuova minaccia Grineer, gli astuti Tusk Thumpers . Le pianure di Eidolon Remaster possono essere scaricate gratuitamente su console oggi.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La revisione grafica migliora tutti gli aspetti visivi di Plains of Eidolon Remaster. L’open-world di Warframe utilizza avanzate tecniche di illuminazione che portano luci brillanti e cambiamenti di ombre al ciclo giorno-notte, e spettacolari raggi solari attraverseranni gli alberi con una visibilità più dettagliata, e così anche per cespugli e nebbia, e aggiungeranno nuovi dettagli frastagliati alla vegetazione e al paesaggio terrestre.

Per il K-Drive, i giocatori sperimenteranno un nuovo terreno per saltare e grindare, e affronterano i nuovi nemici Tusk Thumper, tre diversi martellatori pneumatici che distruggono qualsiasi cosa sulla loro strada. I Tenno ora potranno guadagnare un nuovo badge per la caccia e la conservazione di tre nuovi animali nelle Pianure – in precedenza disponibili solo su Fortuna – e Floof speciali con i quali decorare i loro Orbiter.