Il numero di Maggio della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha rivelato che il manga di Io Sakisaka Omoi, Omoware, Furi, Furare apparirà nel numero di Giugno della rivista, annunciando il suo epilogo. Il numero di Giugno presenterà inoltre grandi novità per il manga: esso sarà presente nella copertina del numero di Giugno ed il capitolo finale sarà lungo 46 pagine con una pagina a colori di apertura.

La storia si concentra su due ragazze le cui concezioni dell’ amore sono diametralmente opposte. Yuna vuole un amore che è come un sogno, Akari pensa di poter diventare migliore grazie all’ amore ed è molto realistica nel suo approccio. Le storie delle due eroine si svolgono accanto a due personaggi principali maschili: Kazuomi, che non capisce l’amore e chiede: “Cos’è, qualcosa di gustoso?” e Rio che non rifiuterà nessuna che le capiti a tiro, purchè la persona in questione sia carina.

Sakisaka ha lanciato il manga nel Giugno 2015, Shueisha ha pubblicato l’undicesimo volume il 25 Febbraio.

L’ opera è stata serializzata in Bessatsu Margaret dal 2007 al 2009. Viz Media ha pubblicato la serie di 10 volumi in inglese. Il manga ha ispirato un film live-action che è stato inaugurato in Giappone nel Marzo 2015.

Il manga Blue Spring Ride di 13 volumi di Sakisaka ha ispirato un anime, un DVD anime originale ed live-action nel 2014. Crunchyroll ha trasmesso l’anime televisivo mentre era in onda, e Sentai Filmworks l’ha rilasciato in home video. Viz Media sta rilasciando il manga in inglese.

Fonti: AnimeNewsNetwork