The Red Strings Club da oggi disponibile su Nintendo Switch

Deconstructeam e Devolver Digital hanno rilasciato il gioco acclamato dalla critica The Red Strings Club su Nintendo Switch.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

The Red Strings Club è un’esperienza narrativa cyberpunk sul destino e la felicità che vede l’uso estensivo di ceramiche, bartending e impersonare persone al telefono per abbattere una cospirazione aziendale. La società altruistica professata Supercontinent Ltd. è sul punto di rilasciare Social Psyche Welfare: un sistema che eliminerà la depressione, la rabbia e la paura dalla società.

Tuttavia, il barista di un club clandestino e un hacker freelance non considerano questa evoluzione un miglioramento ma un lavaggio del cervello. Accanto a inconsapevoli dipendenti della compagnia e ad un delinquente androide empatico, questo duo farà tutto il possibile per far cadere questo complotto.
 
Deconstructeam è apparso per la prima volta con un gioco indipendente “Gods Will Be Watching” del 2014, un progetto game jam usato come debutto con il partner Devolver Digital. Il primo tentativo del team è stato acclamato dalla critica per la sua audace narrativa e per l’approccio non ortodosso al genere dell’avventura point and click. Il team ha continuato il suo lavoro con notevoli entry nelle più grandi competizioni di game jam. Alcuni di questi esperimenti sono stati riuniti per assemblare The Red Strings Club.

The Red Strings Club da oggi disponibile su Nintendo Switch