The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel in arrivo a fine Marzo su PlayStation 4

Marvelous Europe ha annunciato che la versione definitiva del gioco di ruolo sviluppato da Nihon Falcom, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, uscirà per PlayStation 4 il 29 marzo 2019 sia in formato digitale, sia fisicamente presso rivenditori selezionati. Una Limited Edition fisica, nota come Decisive Edition, sarà esclusiva del Marvelous Games Store.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition include:

  • Copia fisica di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su PS4
  • 50 mira replica, gettoni da collezione
  • CD contenente 21 tracce a lunghezza intera
  • Custodia SteelBook per l’artwork, con design del pacchetto esterno separato
  • Bonus: 10 pagine esclusive del fumetto “Alisa Reinford’s Cold Steel Crash Course!” incluse nel manuale fisico 52pg

Originariamente pubblicato in Giappone come Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki su PlayStation 3 e PlayStation Vita, con una versione potenziata su PC Windows poco dopo, questa versione per PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel riinizia l’avventura di Rean Schwarzer e introduce la “Classe VII” specializzata della Thors Military Academy, con funzionalità aggiuntive che non si trovano in nessuna versione precedente.

Per la prima volta nella storia della serie, è stato incluso il doppio audio, dando ai giocatori la possibilità di ascoltare le voci giapponesi originali, o giocare con l’acclamato doppiaggio inglese che include più di 5.000 linee di dialogo in inglese, precedentemente disponibili solo in l’edizione PC Windows.

Marvelous Europe ha anche confermato che i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel verranno tutti pre-raggruppati in questa versione per PlayStation 4 del gioco. Inoltre, i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno in grado di trasferire i propri dati di salvataggio su questa versione del gioco per PlayStation 4; con bonus di trasferimento – come nuovi vestiti e bond points come premio.