Red Orchestra festeggia i 13 anni con un aggiornamento per Darkest Hour

Nel tredicesimo anniversario dell’uscita di Red Orchestra: Ostfront 41-45 (RO1), uno dei primi titoli di terze parti pubblicati su Steam, Tripwire Interactive invita giocatori nuovi e vecchi a godersi l’ultimo aggiornamento per la mod Darkest Hour.

Darkest Hour è una mod completamente creata dalla comunità per Red Orchestra: Ostfront ’41-’45, che è stata rilasciata su Steam nel 2009: è stata continuamente aggiornata da allora – ed è ancora GRATUITA per tutti coloro che possiedono RO1.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per festeggiare il traguardo di oggi – e per incoraggiare più persone a provare Darkest Hour, Tripwire Interactive ha annunciato uno sconto del 75% a partire dalle 06:00 (di mattina) di oggi per le prossime 48 ore. Quando lo sconto scadrà Red Orchestra: Ostfront Europe ’41-’45 passerà a un prezzo normale ridotto di $ 4,99 su Steam. A 13 anni dal lancio, i giocatori di Red Orchestra possono continuare a sperimentare nuove esperienze con il lancio di oggi della popolare mod Darkest Hour: Europe ’44 -’45. Iniziando come un’umile mod per Red Orchestra: Ostfront ’41-’45, Darkest Hour: Europe è cresciuta fino a diventare una delle più solide esperienze sparatutto della Seconda Guerra Mondiale su Steam con un impressionante elenco di contenuti, squadra unica e sistema di costruzione, cinque nazioni giocabili e altro ancora.

L’aggiornamento di oggi per Darkest Hour: Europe ’44 -’45 introduce un sistema unico e completo di Squad e Rally Point che consente ai giocatori e ai loro compagni di combattere, manovrare e comunicare insieme per schiacciare i nemici e ottenere la vittoria. L’aggiornamento introduce anche nuovi sistemi di costruzioni e logistica, che consentono ai giocatori di costruire difese formidabili. Isola il nemico con ostacoli, come ricci ciechi e filo spinato, sacchi di sabbia, bunker e buche; schiera cannoni anticarro per fermare i veicoli corazzati nemici e dispiega camion logistici per mantenere le scorte di rifornimento in prima linea. Per tutti i dettagli sull’aggiornamento di Darkest Hour potete visitare la pagina Steam ufficiale.

“In quanto azienda fondata da creatori e giocatori, il modding è nel nostro DNA e questa mentalità ci ha aiutato a supportare i giochi di successo come titoli di servizio: come Killing Floor 2, anni dopo il lancio”, afferma Alan Wilson, Vicepresidente di Tripwire Interactive. “Ecco perché siamo entusiasti di supportare l’ultimo grande aggiornamento di Darklight Games di Darkest Hour per Red Orchestra, il primo titolo della nostra compagnia, che non sarebbe stato possibile senza l’esistenza e il supporto della community di modding”.

Lo sconto del 75% di RO1 su Steam è già iniziato oggi,giovedì 3/14 alle 06:00 e termina sabato 3/16 alle ore 18:00.