Rebellion annuncia multipli progetti riguardanti Sniper Elite

Lo sviluppatore indipendente ed editore Rebellion ha annunciato oggi diversi progetti Sniper Elite, tra cui un seguito molto richiesto allo Sniper Elite 4 nominato ai BAFTA.

In un video “Sniper Elite Development Update” preparato appositamente per i fan della serie, il CEO e co-fondatore di Rebellion Jason Kingsley OBE ha confermato per la prima volta che quattro progetti di Sniper Elite sono attualmente in fase di sviluppo.

Sniper Elite V2 Remastered porterà il 1945 a Berlino sulle piattaforme attuali con nuovi fantastici effetti visivi e una serie di nuove funzionalità.
Sniper Elite 3 Ultimate Edition su Switch introduce per la prima volta la strabiliante avventura nordafricana di Karl su una piattaforma Nintendo.
Un nuovo gioco indipendente Sniper Elite per dispositivi VR è stato sviluppato in collaborazione con lo studio indipendente inglese Just Add Water, noto per il suo lavoro nella serie Oddworld e Gravity Crash.
    Il prossimo importante titolo della serie Sniper Elite, seguendo le orme del tanto acclamato Sniper Elite 4, è attualmente in lavorazione.

Come annunciato in uno splendido gameplay trailer, Sniper Elite V2 Remastered verrà lanciato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2019. I fan possono tornare a Berlino e rivisitare una campagna epica ambientata nei momenti finali della seconda guerra mondiale.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Anche Sniper Elite 3 Ultimate Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2019, offrendo un intenso sniping a portata di mano. Questa esperienza completa include tutti i contenuti aggiuntivi mai rilasciati per il gioco, e comandi esclusivi per il multigiocatore e il movimento wireless Switch-exclusive. I fan riceveranno presto maggiori dettagli.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Una rivelazione completa del nuovo gioco Sniper Elite per VR arriverà più tardi quest’anno. Ulteriori dettagli sullo sviluppo del prossimo gioco principale di Sniper Elite saranno pubblicati nel 2020.