Nuovo gameplay per Windjammers 2 mostra nuovi personaggi ed abilità

I fan irriducibili di Dotemu oggi condividono l’ulteriore dimostrazione che stanno rendendo l’impossibile una realtà con il debutto del gameplay di Windjammers 2.

La sorprendente reveal introduce un altro personaggio interamente originale, Max, e mostra la amata Mita in piena forza accanto al già affermato Wessel e al nuovo arrivato Grace:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il video di oggi introduce anche una parte delle nuove abilità di Windjammers 2 che consentiranno agli atleti di sfruttare il terreno, aggiungendo un altro livello di profondità allo sport di frisbee più iconico del mondo. I concorrenti possono incorporare i nuovi salti, schiacciate e slapshot in tutte le esibizioni, facendo di Windjammers 2 una vera e propria elevazione dello stile di azione della serie così riverito da trovare una casa nella comunità degli sport di combattimento.

Windjammers 2 incanala il carattere del gioco originale in bellissime animazioni disegnate a mano, rendendo ogni partita una splendida vetrina di azione affascinante. Le esplosioni di colore e gli effetti visivi danno vita allo stile della serie, rendendo ogni punto segnato dall’aspetto e dall’espressione tosta di Tony Hawk’s 900 agli X Games.