Annunciato Attack on Titan 2: Final Battle

KOEI TECMO ha rivelato oggi Attack on Titan 2: Final Battle. La nuova esperienza di gioco segue l’avventura della terza stagione di Attack on Titan attraverso le azioni di personaggi specifici; rappresentando tutto il conflitto della famosa serie anime come mai prima d’ora.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Seguendo la storia di Attack on Titan Season 3, la modalità Storia ti permette di giocare attraverso i punti di vista dei personaggi selezionabili tra i principali eroi della Stagione 3 – ora giocabili per la prima volta – aumentando il numero totale di personaggi giocabili fino a oltre 40.

Oltre ai contenuti che coprono tutte e tre le stagioni della famosa serie animata, gli sviluppatori includeranno anche episodi originali per creare un’esperienza di Attack on Titan più appagante.

Attack on Titan 2: Final Battle presenterà due nuove esperienze di gioco: un frenetico combattimento PvP che utilizza l’equipaggiamento per mobilità
omnidirezionale antiuomo e una nuovissima modalità di recupero incentrata sul recupero dei territori esterni. Qui, i giocatori avranno la possibilità di scegliere un capo della loro squadra, scegliere i membri che vogliono includere (anche i membri che non sono mai stati insieme nell’opera originale) e si impegneranno a recuperare le terre dai Titani.

Thunder Spears sarà anche equipaggiato per la prima volta in battaglia, permettendo l’abbattimento dell’Armored Titan.

Attack on Titan 2: Final Battle è in fase di sviluppo da parte di OMEGA Force e sarà disponibile il 5 luglio 2019 per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e digitalmente su PC Windows tramite Steam.

Il titolo sarà reso disponibile per l’acquisto digitale come Upgrade Pack per i fan che già possiedono Attack on Titan 2, e sarà anche disponibile per l’acquisto come bundle digitale o fisico speciale; combinando l’esperienza di Attack on Titan 2 con il nuovo contenuto della Stagione 3 in un unico pacchetto.

Vi ricordiamo che la seconda parte della terza stagione tornerà ad Aprile