A breve il GWENT Open, torneo aperto per il gioco di carte basato su The Witcher

Questo sabato e domenica, i migliori giocatori professionisti di GWENT si scontreranno in quello che sarà l’ultimo GWENT Open di questa serie GWENT Masters. Come sempre, i partecipanti si sfideranno per le quote del montepremi pari a $ 25.000, così come i punti Crown, i punti di classifica delle serie ufficiali di GWENT. I finalisti del torneo si qualificheranno anche per il prossimo GWENT Challenger, che precederà il gran finale della serie.

I quarti di finale si terranno il 16 marzo. Semifinali e finali seguiranno il giorno dopo. Entrambi i giorni del torneo saranno in streaming a partire dalle 16:00 sul canale Twitch CD PROJEKT RED ufficiale, con copertura aggiuntiva fornita dal Twitter di GWENT Masters.

La rivalità sarà accompagnata da annunci e rivelazioni per Crimson Curse – la prima espansione di GWENT, in arrivo dal 28 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori informazioni su Crimson Curse sono disponibili sul sito ufficiale.

Grazie a Twitch Drops, gli spettatori che guarderanno lo stream potranno guadagnare premi in-game per l’utilizzo in GWENT, inclusi i Card Keg. I dettagli sulla funzione sono disponibili su playgwent.com/twitch-drops e sul post dedicato ai tornei dedicato di seguito.

Marzo 2019 GWENT Open: tutto quello che devi sapere (inglese)